Please select a template!
Per inviare un reclamo per un problema/disservizio con un’azienda contatta lo sportello a te più vicino, nella sezione DOVE SIAMO.
Se preferisci, puoi chiamarci allo 02 48303659 (dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 – lun./merc./ven. dalle 14.00 alle 17.30).
Solo per le comunicazioni istituzionali si può scrivere alla nostra PEC legaconsumatori@promopec.it (per segnalare un problema, compila il form a lato.
Per inviti a conferenze, tavoli di lavoro o per contattare il Presidente Nazionale Pietro Praderi, utilizzare la casella di posta segreteria@legaconsumatori.it
Per richiedere interviste, contattare l’area stampa al numero 02/41291224 (dal lunedì al venerdì 10.00 alle 13.00) oppure inviare una mail a ufficiostampa@legaconsumatori.it
Per inviti a conferenze, tavoli di lavoro o per contattare il Presidente Nazionale Pietro Praderi, utilizzare la casella di posta segreteria@legaconsumatori.it
Dal Lunedì al Venerdì 9.00/13.00
La Lega Consumatori, nata nel 1971 dalle Acli Milanesi in un’epoca di cambiamento sociale, si è sviluppata come movimento educativo e sociale cristiano, impegnato nel servizio, nell’informazione e nella proposta sociale e politica. È diventata la seconda associazione di consumatori in Italia, contribuendo al percorso consumeristico nazionale e all’introduzione della conciliazione paritaria come modello ADR. Si impegna con istituzioni e imprese per il bene comune e la sostenibilità, promuovendo un ruolo attivo dei consumatori come portatori di interessi nel contesto della globalizzazione, ispirandosi ai principi di equità e solidarietà.